Slide
Un cuore per amico
Vigentina_UnCuoreperAmico_11-11-22

 

Il Progetto nasce dalla volontà dell’Associazione Portami Per Mano Onlus di creare un’occasione di inclusione tra i bambini e i ragazzi con autismo e il Quartiere.

Un’occasione in cui all’interno di uno spazio fisico se ne crei un altro, più importante, uno spazio di CREATIVITA’ in cui ognuno possa portare una parte di sé ed esprimerla liberamente.

Un’occasione in cui dare spazio alle proprie passioni, come quella del disegnare e del giocare insieme. L’attività si svolgerà in coppia, per permettere ai bambini di scoprire insieme il gioco di squadra, abilità e attitudini all’inclusione.

Insieme i bambini dovranno decorare le lettere che compongono la parola AMICO, usando tutta la loro fantasia, ma cercando anche un punto d’incontro tra gusti e idee.

La speranza dell’Associazione Portami per Mano Onlus è che in questa attività si possa alla parola INCLUSIONE affiancare la parola  AMICIZIA.

Alla fine si farà una foto tutti insieme, perché questo momento rimanga nel tempo.

L’attività è aperta a tutti i bambini della nostra Associazione.

Aiutaci a portare questo bel progetto di inclusione in tutte le scuole!
Se vuoi sostenerci, fai una donazione!

Puoi farlo con bonifico bancario intestato a “Portami per Mano Onlus” all’IBAN IT75M0569601621000003355X15

Causale: donazione progetto “Un cuore per amico”

Ricorda solo di inviarci una tua mail a info@portamipermano.it con scritto il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale e ti invieremo la ricevuta della donazione necessaria ai fini fiscali.

 

PAGE TOP