I REGALI SOLIDALI DI PORTAMI PER MANO

Scegliendo i nostri biglietti di auguri e i regali solidali contribuisci a sostenere il progetto La Casa delle Farfalle Blu, ideato in collaborazione con il Centro Umanamente, la cooperativa Il Balzo e l’associazione La Porta Socchiusa. Un progetto pensato per i bambini con diagnosi di autismo e per la loro famiglia; un progetto che garantisce una presa in carico globale, con attività mirate al bambino quali trattamento educativo e arte-terapia in piccolo gruppo e sedute individuali di logopedia e neuro-psicomotricità, e attività mirate ai genitori e ai fratelli quali sostegno psicologico, arte-terapia e gruppi di parola e confronto tra genitori.

 

 I regali solidali di Portami per Mano: dove trovarli

quest’anno sarà un Natale Speciale! Potrete trovare i nostri regali solidali e i nostri biglietti d’auguri presso la nostra sede di Corso di Porta Romana n.79 e troverete i nostri banchetti presso i mercatini sparsi per la città!

 

Ecco le date:

Martedì 19 novembre 2019 dalle ore 19.00 saremo:

Aperitivo presso la merceria Filastrocca, in Via Vannucci angolo Ripamonti. 

In occasione dell’aperitivo, se lo desiderate, potrete contribuire ad aiutare l’associazione acquistando uno i nostri manufatti creati pensando al Natale. Per regalare ore di gioco e di divertimento ai bambini con disabilità per “La Casa delle Farfalle Blu”. 

 

Sabato 14 dicembre dalle ore 18.00  Aperitivo 

presso Ristorante SaleFino in Via Alfonso Lamarmora, 36 Milano 

In occasione dell’aperitivo, se lo desiderate, potrete contribuire ad aiutare l’associazione acquistando i prodotti solidali.

Per regalare ore di gioco e divertimento ai bambini con disabilità per “La Casa delle Farfalle Blu”.

Venite a trovarci vi aspettiamo!

 

Aiutaci a diffondere il nostro catalogo dei regali solidali, fallo girare a tutti i tuoi contatti o passa in associazione a ritirare delle copie!

Ogni aiuto è importante per noi!

 SCARICA IL CATALOGO

Per info e ordini scrivici a dolcenatale@portamipermano.it

Scarica Modulo d’ordine

PAGE TOP