Una Pastiera per Pasqua
Slider

 

Pasqua 2021: fai un regalo solidale e porta a tavola una Pastiera!!

Vuoi fare un gesto solidale questa Pasqua? Porta in tavola la nostra pastiera fatta a mano dalla cuoca di Casa Salefino

Per una Pasqua solidale ancora più dolce anche quest’anno hai la possibilità di sostenerci regalando la pastiera napoletana fatta in casa, preparata dalle sapienti mani di una bravissima cuoca: Lia Monteforte di Casa Salefino. Questo ristorante dagli autentici sapori campani, è uno dei primi ad essersi dichiarato autism-friendly!

La loro passione per la cucina, unita alla loro profonda conoscenza del mondo dell’autismo, ci ha portati a collaborare anche sul progetto “Impariamo Pasticciando” di cui puoi scoprire di più cliccando qui:

Pasqua si avvicina!! Quindi non perdere tempo e fai un gesto solidale.  Puoi avere una pastiera di Salefino con una donazione di:

  • 25 € per la pastiera da 750 gr
  • 32 € per quella da 1 kg

Oppure puoi acquistare dei piccoli gadget fatti da noi, già impacchettati e perfetti da inserire dentro le uova di Pasqua! E ricorda che la sorpresa più bella è scoprire la gioia di donare.

Scrivi a salefino.food@gmail.com o chiama il numero 366/3339081 per ordinare la tua pastiera e ritirala direttamente presso Casa Salefino in Via Alfonso Lamarmora 31 Milano.

E ricordate di scrivere nella mail “Sono Amico di Portami Per Mano” per poter avere qualche sorpresa speciale insieme al vostro dolce.

Ringraziamo Patrizia Zorz per aver realizzato i piccoli gadget di Pasqua da distribuire insieme alla pastiera per la nostra associazione.

previous arrow
next arrow
Slider

 

 

PAGE TOP