E’ ora disponibile il libro “Testimoni di una Pandemia – Cosa succede ai tempi del Coronavirus?”

“Testimoni di una Pandemia – Cosa succede ai tempi del Coronavirus?” è un libro che parla di noi. Noi mamme e papà, noi studenti e noi insegnanti, noi infermieri, dottori, lavoratori autonomi e commercianti. Noi di Milano e dintorni, una città che ha vissuto a pieno il primo lockdown.

Noi dell’Associazione Portami Per Mano, con il patrocinio del Municipio 1, abbiamo raccolto oltre 40 interviste che raccontano come le persone hanno vissuto la quarantena, sia fisicamente che emotivamente.

Il risultato è un libro ricco di storie di sofferenza e isolamento, sì, ma anche di vita e di voglia di andare avanti. Che speriamo ispirino anche chi lo leggerà a non mollare e ad andare avanti anche nei momenti difficili.

Testimoni di una Pandemia è la storia della nostra comunità, che potrete scaricare gratuitamente in formato PDF a questo link: https://www.portamipermano.it/libro/

Chi volesse sostenere le nostre attività e fare un bel regalo di Natale, come gesto di solidarietà può fare una donazione per avere anche una copia cartacea!

Richiedetela sulla pagina di Portami Per Mano.

PAGE TOP