Portami Per Mano on air su SiRiparte di Isoradio

Viviana Polimeni e Mariacristina Arrigoni verranno intervistate dal giornalista Roberto Poletti nel programma Radio SiRiparte su Isoradio.

In questa quarantena ci siamo sentiti deboli e ci siamo sentiti forti. Siamo diventati maestri, insegnanti, terapisti e compagni di giochi. Abbiamo scoperto piccole gioie come avere il tempo di stare a casa con la famiglia, ma abbiamo anche scoperto nuove paure, come quella di mandare fuori i nostri figli senza mascherina o vederli regredire stando in casa. Ma soprattutto, abbiamo scoperto di essere una rete di mamme e papà che non si arrendono, si ingegnano, cambiano e lottano per i loro figli.

Con i nostri laboratori abbiamo voluto dare spazio a mamme e papà, ma anche ragazzi che vengono da ogni background, e che hanno condiviso le loro storie e le loro esperienze, che si sono confrontati tra di loro per parlare di come hanno vissuto questa quarantena. Qualcuno ora ha deciso invece di dare spazio a noi di Portami Per Mano, per parlare dei laboratori, della quarantena, della ripresa e di molto altro.

Viviana Polimeni e Mariacristina Arrigoni verranno intervistate dal giornalista Roberto Poletti nel programma Radio SiRiparte su Isoradio. Insieme a loro, verranno presentate anche le storie di Lia, Sara e Laura, tre mamme coraggiose che hanno deciso di raccontare come hanno vissuto questa quarantena.

Giovedì 21 maggio dalle 14:00 alle 15:00 su SiRiparte. Per ascoltarci, sintonizzatevi sui Isoradio, (103,3 MHz) oppure potete ascoltare la diretta a questo link: http://www.isoradio.rai.it/dl/portali/site/page/Page-bc882432-52fe-4924-bc6d-7fcebdb3c764.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*